MasterLine 8

2106

Nato per sorprendere

Vi presentiamo MasterLine 8, il rivoluzionario sistema Reynaers per porte e finestre che combina innumerevoli possibilità di progettazione, elevate prestazioni e massima velocità di produzione.

Con un telaio di soli 77 mm di profondità, MasterLine 8 rappresenta la risposta ai bisogni attuali e futuri dell’architettura, che richiede:

•    profili sottili ma robusti per poter realizzare elementi di grandi dimensioni
•    massima illuminazione naturale 
•    livelli di isolamento superiori
•    elevata sicurezza

per il massimo del design e del comfort abitativo.

GUARDA IL VIDEO

MasterLine 8 Window

Performance da fuoriclasse

Grazie a 3 diverse opzioni di isolamento realizzate mediante l'integrazione di materiali innovativi ed intelligenti, le finestre MasterLine 8 sono in grado di soddisfare i requisiti degli edifici a basso consumo energetico e della casa passiva.

 

Scegli il tuo stile

Le finestre MasterLine 8 sono disponibili in 4 diverse varianti di design, ognuna caratterizzata dall'aspetto unico e dal proprio carattere distintivo.

SCOPRI LA GAMMA FINESTRE MASTERLINE 8

MasterLine 8 Door

Ampia gamma di configurazioni

La nuova piattaforma MasterLine 8 comprende un'ampia gamma di porte robuste ed altamente performanti che rispondono ai più severi requisiti in termini di sicurezza, isolamento termico e stabilità. Con le porte MasterLine 8 è possibile realizzare eleganti porte d'ingresso di grandi dimensioni, in grado di supportare pannelli pesanti fino a 250kg. 

SCOPRI LA GAMMA PORTE MASTERLINE 8

Perché scegliere MasterLine 8

Il rivoluzionario sistema MasterLine 8 è già stato scelto per importanti progetti di sviluppo urbano che prevedono edifici realizzati secondo i princìpi di sostenibilità ambientale, in cui efficienza energetica e comfort abitativo diventano fattori imprescindibili.

SCARICA LA BROCHURE MASTERLINE 8

 

WILLEMSTOWER

Rotterdam (NL)
Architetti: IWT e SFNR

La nuova torre residenziale 'Willemstower' ospiterà 75 unità abitative in cui saranno installate le finestre MasterLine 8.

 

 

 

 

 

ZUIDERZICHT NIEUW ZUID

Anversa (BE)
Architetti: KCAP e evr-Architecten


La torre di appartamenti sarà costruita secondo le norme della casa passiva. Le finestre MasterLine 8 HI+ contribuiscono all'elevata sostenibilità del progetto.

 

 

 

 

Più notizie

Sfoglia l'archivio notizie
Prodotti22-06-2021

MasterPatio premiato con il Red Dot Award

Azienda03-03-2021

Nuovo CEO / Managing Director per il Gruppo Reynaers

Prodotti18-09-2020

Aggiornamento Hi-Finity