Skip to main content
Reynaers Aluminium fireproof.

Edifici più sicuri grazie alle soluzioni Fireproof certificate di Reynaers Aluminium

Con l'aumento della densità abitativa all'interno delle città, aumenta anche la richiesta di facciate e serramenti sicuri e di alta qualità. Reynaers Aluminium offre sistemi testati e certificati che aiutano a prevenire possibili disastri da incendio. Scopri come possiamo costruire insieme edifici più sicuri e più sani nella nuova brochure dedicata alle nostre soluzioni Fireproof.

Le finestre, le porte e gli elementi di facciata certificati a prova di fuoco impediscono agli incendi interni di propagarsi per un determinato periodo di tempo. Questi preziosi minuti aggiuntivi consentono alle persone di evacuare gli edifici in sicurezza, aiutando i vigili del fuoco ad arrivare in tempo sulla scena. Soprattutto nelle strutture più grandi, come scuole, ospedali, edifici per uffici o torri residenziali, le soluzioni antincendio di possono davvero fare la differenza.

Jelmer Eisma, il nostro Product Manager Safety Systems, sottolinea l'importanza della tecnologia antincendio nella nostra gamma di prodotti: "La sicurezza e la facilità d'uso non devono escludersi a vicenda. Ecco perché in Reynaers Aluminium, durante progettazione delle nostre soluzioni, ci concentriamo sempre su comfort, sostenibilità e prestazioni. E offrendo molteplici varianti di sicurezza in diversi sistemi, possiamo davvero anticipare tutte le esigenze dei clienti. In questo senso, le nostre finestre, porte e facciate Fireproof possono svolgere un ruolo essenziale nella creazione di spazi abitativi più sicuri per tutti".

Fire testing by Reynaers Aluminium.

Condividiamo le nostre conoscenze

La nuova brochure non solo offre una panoramica delle nostre soluzioni Fireproof, ma fornisce anche una migliore comprensione del nostro processo di test. Per ottenere le diverse classificazioni antincendio, collaboriamo strettamente con gli enti di controllo ufficiali in tutta Europa. L'esperienza dei nostri partner garantisce che le soluzioni testate siano conformi ai più severi requisiti, offrendo agli utenti finali una sicurezza certificata.

Le finestre, le porte e le facciate Fireproof di Reynaers Aluminium possono svolgere un ruolo essenziale nel creare spazi abitativi più sicuri per tutti.

Jelmer Eisma
Product Manager Safety Systems Reynaers Aluminium
Insieme per una maggiore sicurezza
Contattaci
Il nostro network di partner serramentisti è di fondamentale importanza lungo tutta la catena del valore. Dai fornitori di vetro ai produttori e installatori qualificati: lavoriamo insieme dall'inizio alla fine per fornire sistemi di qualità e assistenza per ogni progetto edilizio. Se hai domande sulle nostre soluzioni antincendio o di sicurezza, contattaci per maggiori dettagli. Siamo qui per aiutarti!
Soluzioni Fireproof

Scarica la brochure

Fireproof solutions by Reynaers Aluminium.