Sustainability. From every angle.
La sostenibilità nel settore edile è una sfida importante e in continua evoluzione, che richiede una riflessione olistica e a lungo termine. Noi di Reynaers Aluminium crediamo che la sostenibilità non possa essere risolta guardando solo a un numero o a una singola prospettiva. Bisogna considerare l'intero quadro. Per questo adottiamo un approccio globale, considerando la sostenibilità da ogni angolazione.

La sostenibilità deve essere vista lungo l'intero ciclo di vita di un edificio
La sostenibilità richiede una prospettiva ampia che comprende la costruzione, l'operatività, la ristrutturazione, lo smontaggio, il riciclo e molto altro. È fondamentale considerare le cose da ogni angolazione e non concentrarsi solo sulla fase iniziale della costruzione.
E tutte contribuiscono a rendere gli edifici a prova di futuro.







Basso consumo energetico durante l’utilizzo
Resilienza alle condizioni atmosferiche estreme
Eco design
Materiali durevoli, riciclabili e a basse emissioni di carbonio
Modularità e facilità di smontaggio
Informazioni certificate e tracciabili
Conformità al Green Deal europeo
La sostenibilità è più di un semplice numero.
Quando si parla dei livelli di carbonio dell'alluminio, la conversazione spesso inizia e finisce con una sola domanda: qual è il tuo numero?



La sostenibilità è nel nostro DNA.
Come azienda familiare con oltre 60 anni di esperienza, ci concentriamo sull’eredità che lasciamo alle prossime generazioni. Affrontiamo il tema della sostenibilità con integrità, consapevolezza e una visione olistica. Crediamo nella forza della collaborazione come principio guida del nostro lavoro.