Informazioni certificate e tracciabili
Come si misura la sostenibilità? Come si possono quantificare le complesse variabili coinvolte? Esiste un modo per evitare il greenwashing e garantire standard autentici, misurabili e solidi in termini di sostenibilità. Attraverso la certificazione. I giusti standard - come LEED e BREAM - e una documentazione affidabile - come le EPD - conferiscono al tuo progetto una credibilità ineccepibile.
Durante l'intero ciclo di vita
  
  
  Durante la fase di progettazione
Durante la fase di gara
Lungo tutta la catena di fornitura
  La nostra offerta EPD
Una Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD) è un documento verificato che riporta i dati sull'impatto ambientale dei prodotti sulla base di una valutazione del ciclo di vita (LCA). Reynaers Aluminium attualmente dispone di 19 EPD generiche, che coprono 67 varianti di prodotto. Sfoglia e scarica le nostre EPD cliccando sul pulsante qui sotto.
Una dichiarazione chiara, un numero preciso, su misura per le esigenze del tuo progetto. Leggi il blog dedicato se vuoi approfondire come affrontiamo il calcolo e la rendicontazione delle emissioni di carbonio presso Reynaers Aluminium.
DigiTrace
Traccia ogni dettaglio delle tue finestre e porte Reynaers Aluminium con l’aiuto di DigiTrace. Basta scansionare il codice QR presente sull’elemento per consultare dati tecnici e prestazionali per tutta la durata dell’edificio, o scaricare certificati e documentazione (anche di manutenzione) in pochi click. DigiTrace rende la vita più facile, per tutti.
Etichette di cui ti puoi fidare