Skip to main content
Reynaers Campus, the Reynaers Group HQ in Belgium.

Bert Geerinckx è il nuovo CEO del Gruppo Reynaers

A partire dal 1° marzo 2023, Bert Geerinckx guiderà il Gruppo Reynaers come nuovo Amministratore delegato, dopo che l'ex amministratore delegato Dirk Bontridder ha scelto di lasciare l'azienda per continuare la sua carriera professionale nel settore delle tecnologie sanitarie.

Bert Geerinckx è un volto familiare del Gruppo Reynaers. Fa parte dell'azienda da oltre 13 anni e negli ultimi cinque anni ha ricoperto il ruolo di Chief Sales Officer con diversi mercati internazionali maturi sotto la sua supervisione. In precedenza, Bert ha ricoperto anche il ruolo di Direttore Generale di Reynaers Aluminium Belux, il mercato domestico del Gruppo Reynaers.

Grazie alla sua vasta esperienza, Bert ha già una conoscenza approfondita di vari aspetti della nostra azienda globale. Conosce bene tutti gli aspetti dell'azienda, è molto apprezzato da colleghi e colleghi e ha costruito negli anni una solida rete personale di clienti e partner commerciali.

Crescita sostenibile

Bert Geerinckx afferma di essere grato per la fiducia che il Consiglio di amministrazione ripone in lui: "Assumo la guida dell'azienda con entusiasmo, sapendo di poter contare su un'organizzazione forte con colleghi motivati e competenti. Sono anche felice di continuare a costruire una crescita sostenibile in questi tempi difficili, concentrandoci insieme sui nostri clienti e partner. Insieme per migliorare!".

Bert Geerinckx, Reynaers Group.