Skip to main content
Reynaers aluminium slimwall 35 façade

Illumina la tua giornata con la nuova facciata in alluminio SlimWall 35

Quando si progettano edifici contemporanei, come si può creare un involucro edilizio invitante e allo stesso tempo funzionale e minimalista? Il nostro team di sviluppo ha raccolto questa sfida e ha creato una soluzione estremamente elegante: la facciata a montanti e traversi SlimWall 35. L'ultima innovazione nella gamma di facciate continue in alluminio Reynaers consente di creare ampie viste e un clima interno confortevole. Il suo design ultrasottile, certificato Casa Passiva, offre una risposta sostenibile a tutte le esigenze edilizie contemporanee in ambito residenziale e commerciale.

Le facciate a montanti e traversi SlimWall 35 rallegrano la vostra giornata. Niente più profili ingombranti che bloccano la vista. Al contrario, questo sistema unico presenta profili minimali ma robusti che consentono di ottenere ampie superfici vetrate. All'interno, l'illuminazione e il comfort sono garantiti dall'abbondanza di luce naturale. All'esterno, si viene accolti da un'elegante facciata in alluminio che si collega perfettamente con altri elementi (apribili). Questa combinazione rende SlimWall 35 l'abbinamento ideale per spaziose abitazioni di fascia alta o per edifici pubblici come ristoranti o negozi.

Reynaers Aluminium SlimWall 35 façade in office building.

Sicura e sostenibile

Basata su decenni di esperienza, SlimWall 35 non è solo bella da vedere, ma anche sicura e performante. Godetevi la sicurezza antieffrazione certificata RC2 fino a due piani di altezza, scegliendo un sistema in grado di supportare pannelli di vetro ad alto isolamento. Sicurezza e comfort si fondono in un'unica soluzione di facciata che offre protezione senza eccezioni.

SlimWall 35 è stata creata pensando alle generazioni future. I nostri ingegneri hanno ottimizzato il processo produttivo del sistema per limitare al massimo gli scarti di materiale: meno rifiuti significa un minore impatto sul nostro pianeta. Inoltre, installata con un triplo vetro opzionale, l'elegante facciata a montanti e traversi offre un isolamento termico certificato Passive House. Ecco perché SlimWall 35 è sempre una scelta responsabile.

Profili sottili, libertà creativa e prestazioni da Casa Passiva:
SlimWall 35 ha tutte le carte in regola.

Derk Borsten
Team Leader Sviluppo Facciate Continue

Unica nel suo genere

Per offrire un'illimitata libertà creativa, il design versatile di SlimWall 35 è stato studiato a fondo. I suoi sottili profili da 35 mm si abbinano perfettamente alle nostre porte scorrevoli di alta gamma HiFinity e alle nostre soluzioni di rivestimento Paralline . Inoltre, è possibile combinare SlimWall 35 con altri sistemi Reynaers Aluminium, come facciate continue, finestre e porte per creare involucri edilizi contemporanei unici nel loro genere.

Derk Borsten, responsabile del team di sviluppo Facciate Continue di Reynaers Aluminium, sottolinea i vantaggi unici di questa nuova soluzione: "Lavorando a stretto contatto con i nostri partner, abbiamo creato una facciata a montanti e traversi unica nel suo genere, capace di rispondere a tutte le esigenze dei clienti". La larghezza ridotta dei profili, le versatili opzioni di design e le prestazioni termiche certificate Passive House fanno di SlimWall 35 un sistema unico nella nostra gamma di facciate continue. È la soluzione più completa per tutti i progetti di edilizia contemporanea residenziale o commerciale".

  • Reynaers Aluminium SlimWall 35 façade in hotel.
  • Reynaers aluminium slimwall 35 façade
  • Reynaers Aluminium SlimWall 35 façade in office building.
  • Reynaers Aluminium SlimWall 35 opening element.

Reynaers Aluminium offre un'ampia gamma di soluzioni per facciate continue in alluminio di alta qualità.

Scopri di più