Skip to main content
MasterLight in a modern villa.

L'unico limite è il cielo: MasterLight vince il premio Archiproducts Design Award 2023

A novembre 2023, la nostra nuova soluzione per lucernario MasterLight è stata premiata agli Archiproducts Design Awards a Milano. Parte di un gruppo selezionato di concorrenti, Reynaers Aluminium ha ottenuto la vittoria nella categoria "Building Shell" (involucro edilizio).

In occasione dell'annuale Archiproducts Design Awards (ADA), i più importanti brand dell'architettura internazionale si riuniscono per celebrare l'eccellenza creativa in tutte le sue forme. Le categorie in concorso spaziano dai mobili ai componenti di sistema e ai materiali da costruzione. Una giuria di esperti professionisti valuta i prodotti in base al loro design, all'uso di materiali sostenibili, alle forme innovative e al potenziale di miglioramento della qualità della vita degli utenti.

Al termine di un lungo processo di selezione, MasterLight di Reynaers Aluminium si è classificato al primo posto nella categoria "Involucro edilizio". Il design luminoso del sistema e l'integrazione di tripli vetri a basso consumo energetico sono stati i fattori decisivi, facendo guadagnare al lucernario il suo primo premio internazionale.

Soluzione per lucernari

Il successo di MasterLight è legato all'esperienza pluriennale dei suoi progettisti. Bart Vets e Ronny Van Laer hanno iniziato la loro carriera in Reynaers Aluminium lo stesso giorno di 35 anni fa, ed oggi sono grati per il riconoscimento: "È sempre un piacere vedere che il duro lavoro viene premiato. Siamo orgogliosi di aver vinto il premio Archiproducts Design Award, perché è il risultato di un intenso lavoro di squadra da parte del nostro appassionato team. MasterLight migliora il comfort della vita quotidiana delle persone, creando un'estensione luminosa dell'edificio anche con angoli del tetto quasi piatti. Il lucernario offre eccellenti risultati termici ed il triplo vetro opzionale lo rende la scelta sostenibile perfetta. Con MasterLight, il cielo è il limite!".

Archiproducts design awards.

Congratulazioni a tutti i colleghi di Reynaers Aluminium coinvolti nella creazione di questo sistema unico! Vuoi saperne di più? Scopri il sistema MasterLight cliccando sul pulsante sottostante.

Scopri di più