Skip to main content
The Reynaers Aluminium BAU stand, interior view.

E' bello tornare a stare insieme: Reynaers Aluminium e Forster a BAU 2023

Dopo quattro lunghi anni di attesa, i professionisti dell'edilizia di tutto il mondo hanno potuto finalmente incontrasi di nuovo alla fiera BAU 2023 di Monaco, in Germania. Reynaers Aluminium e Forster hanno presentato i loro ultimi sviluppi, le loro soluzioni di prodotto ed i loro progetti futuri in due impressionanti stand adiacenti.

BAU Munich è la fiera internazionale di fama mondiale in cui architetti, investitori, costruttori si incontrano per condividere gli ultimi sviluppi dell'architettura e dell'industria edilizia. L'edizione 2023, che si è tenuta dal 17 al 22 aprile, è stata un grande successo. Nel corso di sei giorni, circa 190.000 persone provenienti da 49 Paesi diversi hanno visitato la fiera e conosciuto le più recenti innovazioni.

"Per Reynaers Aluminium, questo tipo di eventi sono l'occasione perfetta per riallacciare i contatti con tutti i nostri partner professionali in un'unica sede", afferma Dominique Schaeken, Chief Marketing Officer del Gruppo Reynaers. "E dopo quattro anni di assenza causa pandemia da Covid19, è giusto dire che è stato bello ritrovarsi di nuovo insieme a BAU 2023".

Prodotti innovativi e servizi professionali

A BAU 2023, Reynaers Aluminium ha presentato numerose nuove soluzioni di sistema, una gamma integrata di servizi professionali e Reynaers Act, il programma ufficiale di sostenibilità del Gruppo Reynaers.

Per quanto riguarda le innovazioni di prodotto, abbiamo presentato in esclusiva a BAU 2023 SlimWall 35, un sistema di facciate continue minimalista; MasterPatio Vertical Slider motorizzato che, una volta aperto, può fungere da balaustra nei grattacieli. Inoltre, la serie SlimLine 38 è ora disponibile in un design ancora più sottile, mentre il nostro sistema di porte MasterLine 8, il nostro fiore all'occhiello, offre una nuova variante resistente al fuoco.

I visitatori del BAU hanno anche potuto assistere al lancio dimostrativo di DigiTrace, il nostro passaporto digitale per i prodotti. Questo nuovo strumento digitale consente di accedere a dati rilevanti sul prodotto, come dettagli sulle prestazioni, dimensioni degli elementi, istruzioni per la manutenzione, linee guida per il montaggio e altro ancora. È sufficiente scansionare il codice QR per trovare le informazioni desiderate.

SlimLine 38 doors update at BAU 2023.

Essere presenti al BAU con Reynaers Aluminium e Forster è la prova concreta del nostro credo aziendale: "Together for better".

Bert Geerinckx
CEO del Gruppo Reynaers

È bello tornare a stare insieme

Oltre a tutte queste novità, sono state le persone presenti a rendere BAU un evento indimenticabile. Professionisti dell'edilizia di tutto il mondo, partner esistenti e i potenziali nuovi clienti sono venuti a visitare lo stand di Reynaers Aluminium e Forster. Qui, hanno potuto sperimentare tutti i vantaggi delle nostre soluzioni a prova di futuro, godendo della guida professionale del nostro eccellente staff.

Noi di Reynaers Aluminium vi guidiamo in ogni fase del vostro percorso professionale: siamo a vostra disposizione dalla progettazione alla fabbricazione, fino all'installazione. Venite a trovarci ad uno dei nostri prossimi eventi e scoprite come possiamo costruire insieme un futuro migliore.

  • Reynaers Aluminium colleagues hugging.
  • Guiding customers at BAU 2023.
  • Guiding customers at BAU 2023.
  • The Reynaers Aluminium BAU stand, interior view.
  • The Reynaers Aluminium logo behind flowers.
  • HiFinity pocket and glass corner solution at BAU 2023.
  • The DigiTrace sticker on a MasterLine 8 Pivot XL door.
  • The Reynaers bar at BAU 2023.
  • Crowd at the Reynaers Aluminium and Forster BAU stands.
  • The Forster BAU stand.
  • The BAU 2023 stand crew.
  • The Reynaers Aluminium and Forster logo.

Guarda il video per rivivere BAU 2023: