Porta scorrevole Hi-Finity

Scroll

Porta scorrevole Hi-Finity

Visuale infinita e prestazioni da fuoriclasse

Hi-Finity rappresenta un vero e proprio emblema del design moderno, simbolo dell'unione tra l'estetica contemporanea e le prestazioni elevate in termini di isolamento e di tenuta agli agenti atmosferici. Hi-Finity è il sistema di ultima generazione per porte scorrevoli panoramiche che consente di realizzare elementi in vetro strutturale che si estendono dal pavimento al soffitto e da una parete all'altra; Hi-Finity è caratterizzato da tratti distintivi unici, come l'elegante maniglia ergonomica e l'apposito meccanismo di serratura elettrica completamente nascosto.

 

PROGETTATO PER NON FARSI VEDERE

Bella così com'è, la porta scorrevole Hi-Finity è stata progettata per potervi guardare attraverso, e non per essere semplicemente guardata. Il telaio in alluminio è completamente integrato nella struttura dell'edificio, trasformando in realtà il sogno di avere una parete vetrata che si estende dal pavimento al soffitto e da una parete all'altra. Il profilo centrale è incredibilmente sottile - è largo solo 35mm - mentre i profili del telaio e i distanziatori tra un pannello di vetro e l'altro sono entrambi di colore nero: la porta diventa così un elemento che incornicia in modo discreto la vista sul panorama esterno.

SPECIFICHETECNICHE
REFERENZE DI PROGETTO
SCARICALA brochure
CONTATTAREYNAERS ITALIA

Grazie alla possibilità di combinare i grandi pannelli di vetro nelle configurazioni di scorrimento a due o a tre guide, Reynaers offre una reale soluzione panoramica per una visuale senza confini. Inoltre, è anche possibile installare Hi-Finity in pareti contigue utilizzando le innovative soluzioni ad angolo fisso o apribile, per un'apertura totale libera da ostacoli.

La maniglia di design di Hi-Finity

 
 
 
La maniglia della porta scorrevole Hi-Finity è letteralmente un vero e proprio pezzo di design. La sua forma sottile ed elegante si integra perfettamente con lo stile contemporaneo della porta; il materiale soft touch con cui è realizzata, insieme al suo design funzionale ed ergonomico, renderanno l'esperienza di utilizzo della porta ancora più piacevole.

SEI GRANDE GRANDE GRANDE...

Ciò che rende Hi-Finity uno tra i migliori sistemi scorrevoli minimali attualmente disponibile sul mercato sono i numeri che riesce a raggiungere in termini di dimensioni realizzabili e pesi supportabili. La porta scorrevole Hi-Finity è infatti testata per raggiunge un'altezza massima di ben 3.5 metri ed è in grado di supportare ante del peso di 300 kg ciascuna nella versione ad apertura manuale, 750 kg nella versione a movimentazione motorizzata e fino a 1.200 kg per la versione ad anta fissa.

I carrelli di Hi-Finity

 

 
 
I carrelli appositamente progettati assicurano lo scorrimento del fluido delle ante.