Skip to main content
Family sitting at table behind large window at night.
09 Mar 2022

L'elevata tenuta all'aria assicura il massimo comfort abitativo

La tenuta all'aria è una questione chiave quando si tratta di risparmiare energia e garantire un comfort abitativo ottimale. Ma cosa bisogna guardare quando si parla di tenuta all'aria dei profili in alluminio? Vi spieghiamo in dettaglio questo concetto cruciale.

Esaminare la tenuta all'aria della facciata dell'edificio, delle finestre e delle porte (scorrevoli) aiuta a raggiungere ottimi livelli di isolamento termico. Inoltre, è necessario massimizzare le prestazioni dei sistemi di ventilazione per evitare costi energetici eccessivi grazie alla connessione ermetica all'edificio di Reynaers Aluminium.

Tenuta all'aria ed efficienza energetica

I profili in alluminio contemporanei offrono eccellenti prestazioni di isolamento grazie alle tecnologie innovative impiegate per realizzare il taglio termico e la tenuta all'aria. Tuttavia, questi sistemi ben isolati necessitano di una connessione con l'edificio efficiente per garantire un isolamento termico complessivo superiore. La nostra soluzione? Combinare sistemi ad alto isolamento con un'installazione ermetica per ridurre drasticamente il consumo energetico. La vostra bolletta del riscaldamento rimane bassa, mentre il vostro livello di comfort raggiunge nuovi livelli.

Riducete i costi energetici e migliorate il vostro comfort abitativo grazie alle nostre connessioni ermetiche degli edifici.

L'obiettivo finale delle connessioni ermetiche degli edifici è di migliorare la vostra qualità di vita. I sistemi in alluminio ad elevata tenuta all'aria sono più durevoli, aumentano il vostro comfort abitativo e fanno risparmiare sui costi energetici ogni anno. E grazie alle loro illimitate opzioni di design, alle molteplici varianti di rivestimento e alle varie caratteristiche di sicurezza, i profili Reynaers Aluminium sono la soluzione perfetta per qualsiasi progetto di nuova costruzione o di ristrutturazione.

Volete sapere quali sistemi si adattano meglio al vostro progetto? I partner serramentisti Reynaers forniscono consigli su misura e offrono un'installazione impeccabile in oltre 70 paesi in tutto il mondo. Ottenere più comfort abitativo e creare una casa efficiente dal punto di vista energetico non è mai stato così facile.

Façade specialist installing curtain walls on a high-rise building.

Copyright

Antwerp Tower - Wiel Arets Architects, ELD Partnership (architetti)