TS 68 & XS 68: ORA DISPONIBILI ANCHE PER IL MERCATO ITALIANO

1505

Inizialmente sviluppati e commercializzati sul mercato francese, i sistemi per finestra a battente TS 68 e XS 68 sono ora disponibili anche all'interno della gamma di prodotti Reynaers per il mercato italiano.
Entrambi i sistemi offrono prestazioni di isolamento termico e di tenuta eccellenti, garantiti dall'ottenimento della certificazione CSTB.

 

 

TS 68, LA SOLUZIONE ADATTA A TUTTI I TIPI DI COSTRUZIONE 

TS 68 è la soluzione universale per finestra ad elevate prestazioni, ideale per tutti i progetti di nuova costruzione o anche in caso di ristrutturazione, grazie alla profondità costruttiva totale di soli 68mm. La variante ad elevato isolamento TS 68 HI+ è in grado di raggiungere valori Uf fino a 1.0W/m²K! 
Vuoi conoscere maggiori dettagli su TS 68 e scaricare la brochure del sistema? Visita la pagina dedicata al prodotto.

    

XS 68, LA FINESTRA AD ANTA A SCOMPARSA AD ELEVATE PRESTAZIONI 

XS 68 è il nuovo sistema a battente ad anta a scomparsa, nato per offrire un design lineare ed elegante senza rinunciare all'isolamento e al comfort.
I vantaggi della soluzione ad anta a scomparsa: quando la finestra è chiusa, l'anta scompare completamente all'interno del telaio e ciò garantisce un isolamento termico molto efficiente fino a 1.0W/m²K grazie alla speciale guarnizione, oltre ad offrire una maggiore trasparenza e circa il 20% di luminosità in più rispetto ad una finestra finestra standard.
Per conoscere maggiori dettagli su XS 68 e scaricare la brochure del sistema, visita la pagina dedicata al prodotto.

    

 

More news

Browse the news archive
Azienda03-10-2018

Showroom restyling

Progetti29-08-2018

Palazzo Arbà

Prodotti27-08-2018

Slim Patio 68 Fase 2