Testimonials

Alessandro Pietrobon
Copas Srl

La nostra azienda collabora con Reynaers fin dal 2009, quando abbiamo scelto di inserire tra i nostri prodotti una serie di profili di alto livello per diversificare maggiormente l'offerta alla nostra clientela. 
A distanza di quasi 10 anni dalla prima fornitura, possiamo oggi affermare che la scelta di puntare  sui sistemi Reynaers è stata azzeccata. Infatti, oltre a permetterci di poter realizzare progetti di pregio, ci ha garantito di poter offrire prodotti innovativi e capaci di soddisfre i requisiti attuali e futuri del mercato, cosa che è stata apprezzata soprattutto dai progettisti. 

Un altro punto di forza del nostro decennale rapporto con Reynaers è sicuramente la trasparenza nelle comunicazioni (prezzi, tempi  di  consegna, gestione  dei  resi), che ci consente una migliore programmazione del nostro lavoro e di conseguenza una maggiore precisione con i nostri clienti.

Infine, siamo contenti e soddisfatti anche per quanto riguarda i rapporti di collaborazione costante e fattiva con tutto il team Reynaers Aluminium Italia.

Aldo Calipari
Architetto

Durante il mio stage nell'ufficio tecnico di Reynaers Italia sono rimasto particolarmente colpito dal profondo rispetto tra le persone ed il grande affiatamento con cui l’intero team lavora quotidianamente per raggiungere gli obiettivi. Ho instaurato ottimi rapporti umani e professionali con i colleghi, persone meritevoli di fiducia, responsabili e competenti che affrontano la giornata con un giusto equilibrio di serietà e allegria. Tutto ciò è stato determinante per mettermi a mio agio e potere così svolgere nel modo migliore il mio compito.
Questa esperienza è stata per me molto significativa perchè mi ha consentito di accrescere le mie competenze e conoscenze riguardo il mondo dei serramenti in un contesto estremamente stimolante ed internazionale. Auguro a chiunque di poter fare un’esperienza come la mia all'interno di Reynaers Aluminium Italia, azienda costituita da persone di grande qualità umana e professionale.

Patrizia Marcandalli
Architetto

Il sistema Hi-Finity si è rivelato la soluzione perfetta per il mio progetto in quanto garantisce una totale continuità con la pavimentazione esterna e consente di realizzare ampie vetrate, mettendo in connessione gli ambienti interni della casa con quelli esterni.

Andrea Amelio
Architetto

Grazie per la vostra gentile e come sempre professionale ospitalità al Frame Party 2018 e complimenti per l'esposizione di prodotti sempre all'avanguardia! 
Vi ringrazio soprattutto per avermi fatto conoscere in occasione dell'evento la spettacolare porta a pivot realizzata con il sistema Concept System 77: questa applicazione sarà per me fonte di ispirazione per i miei prossimi progetti.

Alberto Monaco
Architetto

Grazie per la vostra calorosa e generosa ospitalità. Complimenti per la vostra bellissima sede, per tutta l'attività di ricerca, per l'intera organizzazione e per i grandi traguardi raggiunti sia dal punto di vista ingegneristico, sia architettonico.

Thank you for your warm and generous hospitality. Congratulations for your beautiful and comfortable headquarter, for your research activity, organisation, architectural and engineering achievements.

Ing. Matteo Patriarca
Perla Srl
 
Le aspettative della nostra visita al Reynaers Campus erano molto alte e devo dire che sono state ampiamente soddisfatte! 
Il design, l'efficienza e la funzionalità dell'intero Reynaers Campus rispecchia pienamente le caratteristiche intrinseche dei prodotti Reynaers che utilizziamo quotidianamente in Perla.
Inoltre, l'esperienza virtuale vissuta all'interno di Avalon fa percepire l'elevato livello di innovazione tecnologica dell'intera struttura.
Un vero momento di crescita sia personale che professionale: TOGETHER FOR BETTER!
Alberto Brogliato
New Mks

"Utilizziamo da sempre i sistemi in alluminio Reynaers che ci consentono di offrire ai nostri clienti un prodotto di alta qualità, curato nei dettagli capace di garantire il livello di comfort richiesto. Grazie alla gamma estesa di soluzioni possiamo accontentare i committenti e gli architetti, ognuno con le proprie specifiche esigenze. Uno degli esempi più recenti dell'eccellente collaborazione intrapresa negli anni con Reynaers è la realizzazione del progetto Villa Repui

Stefano Savoldi
Italser Serramenti

“Lavorare con Reynaers significa apportare un alto valore aggiunto al nostro lavoro quotidiano e ci permette di offrire al mercato prodotti innovativi di altissimo livello.
Il nostro rapporto con Reynaers si è evoluto negli anni dal classico rapporto cliente-fornitore ad una relazione più consolidata di partnership in cui si può sempre contare sulla collaborazione reciproca e sul supporto a 360 gradi. Frutto di questo intenso e pluriennale rapporto sono le realizzazioni della facciata continua curvilinea del capannone INVIDIAUOMO a Pradalunga (BG) e le eleganti Ville Pedrali a Cene (BG) realizzate con gli scorrevoli CP 155, in cui i sistemi Reynaers hanno saputo valorizzare la nostra decennale esperienza, facendo sicuramente la differenza."