Scroll

SlimLine 38

Estetica dalla linee sottili ed eleganti unita al massimo comfort

SlimLine 38 è l'innovativo sistema Reynaers ad elevato isolamento che permette di realizzare porte e finestre ad apertura interna ed esterna; il sistema combina eleganza e comfort in un design unico ed inconfondibile.

 

L'estetica dai contorni sottili richiama quella delle finestre in acciaio: ecco perché SlimLine 38 rappresenta la soluzione ideale sia per l'architettura moderna, sia per gli interventi di ristrutturazione che prevedono la sotituzione dei vecchi serramenti con soluzioni più performanti, in grado di rispettare il design originale.

SlimLine 38 è disponibile nelle 3 diverse varianti estetiche Classic, Ferro e Cubic per adattarsi perfettamente allo stile di ogni edificio e abitazione. Le porte e le finestre realizzate con il sistema SL 38 possono essere equipaggiate con doppio o triplo vetro: la scelta di una o dell'altra opzione di vetratura non influisce sull'aspetto sottile del serramento.
      
In combinazione con le prestazioni superiori di isolamento termico, tenuta agli agenti atmosferici ed elevata durabilità nel tempo, il sistema con il suo design pulito ed attraente rappresenta la risposta ideale alle richieste dettate dall'architettura contemporanea.
 
Il design sottile di SlimLine 38 ricorda quello delle finestre in acciaio. La soluzione ideale per l'architettura moderna minimalista.

SLIMLINE 38 CLASSIC 

L'estetica della variante Classic di SlimLine 38 deriva direttamente da quella del sistema predecessore CS 38-SL, il cui design si ispirava all'aspetto industriale delle finestre in acciaio, ma con livelli prestazionali migliori. Il nuovo sistema SL 38 Classic permette di realizzare, oltre alle diverse tipologie di finestra, anche porte ad anta singola o doppia. 

>  MAGGIORI INFORMAZIONI

SLIMLINE 38 CUBIC

La variante Cubic si distingue per il look squadrato e lineare, caratteristica che lo rende ideale per l'applicazione in edifici moderni oppure in caso di ristrutturazione delle vecchie finestre in acciaio, nel rispetto del design originale ma con performance termiche nettamente migliori.

>  MAGGIORI INFORMAZIONI

SLIMLINE 38 FERRO

La variante estetica Ferro aggiunge al design Cubic un tocco ancora più "industrial" grazie al dettaglio squadrato che caratterizza lil profilo esterno dell'anta. Questa variante è particolarmente adatta per realizzare elementi a tutta altezza che si estendono dal pavimento al soffitto e che possono essere arricchiti con elementi decorativi (inglesine) aventi lo stesso dettaglio del profilo esterno.

>  MAGGIORI INFORMAZIONI

 

INFORMAZIONITECNICHE
REFERENZESCOPRI TUTTI I PROGETTI
SCARICALA brochure
CONTATTACIPER MAGGIORI DETTAGLI