Sistema scorrevole minimale SlimPatio 68

Scroll
Project link

Sistema scorrevole minimale SlimPatio 68

Meno alluminio in vista, più comfort

Grazie ai profili in alluminio particolarmente sottili, SlimPatio68 offre maggior luce naturale in entrata, viste sull'esterno senza ingombri ed un elevato livello di comfort e maneggevolezza.

Rispetto alle porte scorrevoli tradizionali, SlimPatio 68 si differenzia per il minor impatto visivo dei profili del telaio e della sezione centrale, grazie alla riduzione dell'alluminio in vista che garantisce un maggior apporto di luce naturale all'interno degli ambienti ed una visuale più libera.

Design & Comfort 

Slim Patio 68 è sinonimo di design minimale e grandi prestazioni: il sistema combina comfort ottimale in ogni situazione, maneggevolezza ed estetica minimale grazie ai profili sottili ed al telaio incassato: i nodi laterali e la sezione centrale hanno una larghezza visibile di soli 34mm.
SlimPatio 68 garantisce inoltre ottime prestazioni di isolamento termico e tenuta agli agenti atmosferici

  • permeabilità all'aria: classe 4
  • tenuta all'acqua: classe 8A (450 Pa)
  • resistenza al carico del vento: classe C4

SlimPatio 68 con soglia bassa, la soluzione ideale in caso di ristrutturazione

Slim Patio 68 con soglia bassa nasce per rispondere alla crescente richiesta del mercato di avere un sistema scorrevole minimale e performante e, allo stesso tempo, con ingombri tali da essere adatto anche in caso di ristrutturazione. Questa variante è caratterizzata da un profilo soglia alto solo 36mm ed è applicabile alla tipologia di apertura a due binari.