Sicurezza testata

Assicurare il livello massimo di sicurezza degli elementi che compongono l’edificio è una delle priorità di Reynaers. Per essere certi di seguire da vicino i test eseguiti sui nostri sistemi, abbiamo creato un centro test all’interno della nostra struttura centrale a Duffel in Belgio, all’interno del quale ogni tipo di test viene monitorato rigorosamente. Oltre ai test interni, il Reynaers Institute fornisce totale supporto ai laboratori esterni per l’esecuzione di ulteriori test, attraverso l’assistenza tecnica e il know-how necessario circa la costruzione e l’installazione degli elementi da testare.
 
TEST ESEGUITI INTERNAMENTE
Nel Reynaers Institute vengono condotti numerosi test  per misurare la resistenza all’impatto e all’anti-effrazione di un sistema. Uno speciale elemento composto da due pneumatici è utilizzato per misurare l’effetto di corpi morbidi e duri che impattano sul sistema.
Le nostre strutture sono equipaggiate per  eseguire test sulla statica e sulla dinamica
 
TEST ESEGUITI ESTERNAMENTE
I test sull’impatto dei proiettili sparati direttamente nei sistemi in alluminio sono eseguiti in centri test accreditati come ad esempio il TNO e la Royal Military School.
La resistenza dei sistemi alle fiamme sono invece effettuati in stretta collaborazione con numerosi centri europei accreditati come WFR, IFT, Efectis Group e ITB. I test sull'evacuazione del fumo durante un incendio sono effettuati nei centri accreditati ITB, IFT e MPA Braunschweig.