Villa Privata Venezia

Villa Privata Venezia

Uno dei molteplici vantaggi dei serramenti in alluminio è indubbiamente il loro design razionale e pulito, che si sposa perfettamente con qualsiasi stile architettonico: dal moderno minimale e minimali, fino a quelli più classici e tradizionali. Oltre a ciò, i serramenti in alluminio si prestano benissimo ad essere installati sia in nuove costruzioni, sia in progetti di ristrutturazione, come nel caso di questa bellissima villa in stile tradizionale.

I serramenti scorrevoli in alluminio si sposano perfettamente con l’architettura tradizionale della villa.

Per la realizazione della nuova ala della villa è stato scelto il sistema scorrevole in alluminio Reynaers CP 130. Grazie alla soglia ribassata e ai profili sottili che caratterizzano le due grandi porte scorrevoli, i confini tra la zona living della dependance ed il parco che circonda la villa sono stati ridotti al minimo e gli ambienti interni godono di totale trasparenza e luminosità. 

“Le porte scorrevoli in alluminio che si affacciano sul giardino rendono questo angolo immerso nel verde ancora più unico ed esclusivo.”Sedonati Serramenti Srl
Serramentista: 
Località: 
Venezia, Italia
Fotografo: