HI-FINITY E SLIM LINE 38 CANDIDATI AGLI "ARCHIPRODUCTS DESIGN AWARDS 2016"

2807

Reynaers Italia è orgogliosa di partecipare alla prima edizione degli Archiproducts Design Awards 2016, il concorso internazionale di design organizzato da Archiproducts (network Edilportale) con l'obiettivo di riconoscere, premiare e celebrare l'eccellenza del design in una vasta gamma di categorie. Questa prima edizione coinvolgerà più di 3.500 brand 'Member of Archiproducts' e darà ai prodotti candidati una visibilità internazionale verso oltre 46 milioni di lettori e 4,5 milioni di professionisti appartenenti alle Community di Archiproducts e Archilovers.

I prodotti Reynaers candidati sono - ça va sans dire - l'innovativa porta scorrevole minimale Hi-Finity e l'elegante sistema a battente Slim Line 38, emblemi indiscussi del design, del comfort e della trasparenza richiesti dall'architettura contemporanea.

    
 

Per ogni categoria (mobili, bagno, cucina, outdoor, ufficio, contract, illuminazione, benessere, decor, finiture, involucro, edilizia e tech), una giuria composta dalla redazione di Archiproducts insieme ad un gruppo di esperti, designer e giornalisti individuerà i 5 prodotti che saranno nominati 'Best of Category 2016' il prossimo 19 settembre. 

Tra questi, 3 prodotti verranno successivamente eletti 'Best of the Year 2016' il 7 ottobre 2016.

Infine, tra i prodotti selezionati dalla giuria, quello più votato online dagli utenti di Archiproducts in tutto il mondo riceverà uno speciale Web Prize!

 
 

Più notizie

Browse the news archive
Prodotti05-07-2019

Hi-Finity ora disponibile anche con serratura manuale

Mercato05-06-2019

Ottieni punti LEED e BREEAM con le soluzioni Reynaers

Prodotti02-05-2019

MasterLine 8 Residential Pivot Door