Formazione

Formazione teorica e pratica

In Reynaers non manchiamo mai di sottolineare l’importanza della produzione ed installazione dei sistemi in alluminio per ottenere prestazioni affidabili nel tempo. Ecco perché instauriamo e curiamo le relazioni con un ampio network di professionisti nella costruzione di serramenti e progettisti per organizzare corsi di formazione dedicati.

Le numerose sessioni di formazione che organizziamo hanno lo scopo di aiutare e supportare i nostri clienti, fornendo loro tutte le conoscenze e le competenze necessarie per fornire agli acquirenti finali un prodotto ed un servizio qualitativamente eccellenti. I nostri corsi di formazione pratici si suddividono in corsi base e corsi avanzati (assemblaggio ed installazione), a cui si aggiunge la formazione inerente l’utilizzo del software ReynaPro. Regolarmente, organizziamo anche seminari e presentazioni rivolti agli architetti che riguardano i trend costruttivi più recenti e le tecniche di costruzione più innovative per facciate continue.

All’interno del nostro istituto organizziamo i seguenti corsi di formazione:

  • Assemblaggio
  • Installazione
  • Progettazione mediante software ReynaPro

 

Per fare formazione ci affidiamo anche ai nuovi canali multimediali: guarda i video che mostrano le varie fasi di lavorazione ed installazione dei nostri sistemi sul canale Reynaers

 

Automazione

Reynaers offre a tutti i clienti una gamma completa di soluzioni per l’automazione, grazie a partnership mirate e dedicate. Ogni fase del processo produttivo può infatti essere ottimizzato utilizzando la giusta combinazione tra esperienza, conoscenza e macchinari, le tecnologie più avanzate ed un collegamento diretto ed ottimizzato con il software ReynaPro. In questo modo, il serramentista ha l’opportunità di lavorare nella maniera più efficiente possibile, riducendo i costi e incrementando al contempo la redditività della sua attività. Per potervi offrire tutto questo, abbiamo selezionato le soluzioni più efficaci e che meglio si adattano ad ogni tipo di lavorazione da effettuare sui nostri profili.

 

ReynaPro

Per consentire la produzione completamente automatizzata dei nostri sistemi, abbiamo creato una connessione diretta tra i vari macchinari necessari ed il software ReynaPro. Questo software include infatti un database di tutti i nostri profili ed accessori, e grazie al quale è possibile effettuare i calcoli necessari e gestire le lavorazioni. I dati tecnici e le informazioni commerciali sono continuamente aggiornate e supportate dal nostro servizio tecnico.

Reynaers ha stabilito una stretta collaborazione con fornitori di macchinari ed attrezzature allo scopo di ottimizzare al meglio l’installazione di diversi tipi di macchinari ed assicurare il pieno supporto post-vendita. Le nostre esperienze e conoscenze sono utilizzate anche per assistere i serramentisti nella selezione delle corrette attrezzature e dei macchinari più adatti, per comporre un perfetto centro di lavoro.