Energia solare

Un edificio può diventare una fonte di produzione di energia pulita e un modello di risparmio del consumo energetico. In Reynaers consideriamo la sostenibilità come una degli elementi fondamentali per la costruzione di nuovi edifici; per questo motivo, non solo lavoriamo per migliorare continuamente i livelli di isolamento termico dei nostri sistemi, ma anche per integrare tecnologie green nelle nostre soluzioni.
 
PANNELLI FOTOVOLTAICI INTEGRATI
Al fine di migliorare la sostenibilità generale degli edifici, l’utilizzo dei pannelli fotovoltaici integrati nella struttura dell’edificio può contribuire a generare energia elettrica e apporta numerosi vantaggi in termini di efficienza e risparmio energetico. Fedeli al nostro intento di contribuire alla costruzione di edifici sostenibili, offriamo la possibilità di integrare i pannelli fotovoltaici su molti dei nostri sistemi in alluminio.
I sistemi Reynaers con tecnologia fotovoltaica integrata sono progettati per soddisfare i requisiti e le necessità propri dei pannelli fotovoltaici, come ad esempio evitare che le strutture dei sistemi in alluminio creino zone d’ombra sui pannelli stessi. Tutte le nostre soluzioni possono essere utilizzate in combinazione con tre differenti tipi di pannelli fotovoltaici: mono e policristallini e a celle amorfe. Grazie a questa gamma di prodotti dedicata, architetti e serramentisti hanno la possibilità di trasformare la struttura degli edifici in componenti attive in grado di produrre energia elettrica.