REYNAERS SUPPORTA I RAGAZZI DEL RUGBY INTEGRATO GS BELLARIA

2106

Il Gruppo Reynaers da sempre si impegna a promuovere ed integrare nelle sue attività quotidiane il concetto di Responsabilità Sociale d’Impresa (Corporate Social Responsibility), contribuendo al raggiungimento dello sviluppo sostenibile e del progresso sociale in tutti i paesi dove è presente.
Reynaers Italia ha scelto di supportare le attività sportive rivolte alle persone con disabilità.

RUGBY INTEGRATO CON I RAGAZZI DELLA GS BELLARIA 

Il rugby integrato nasce nel 2015 come parte del progetto “Bellaria Solidarietà”, promosso dalla società sportiva GS BELLARIA CAPPUCCINI di Pontedera (PI); si tratta di una particolare forma di rugby rivolta a persone con problemi di integrazione sociale e disabilità psichiche e ha lo scopo di "promuovere lo sport come strumento riabilitativo e aggregativo" ed utilizzare "il rugby come strumento di conoscenza di se stessi, in un contesto di squadra dove per far meta c’è bisogno del sostegno della squadra... proprio come a volte accade nella vita".
 
In occasione della manifestazione "Palla in Rete" che si è svolta nelle giornate del 18-19-20-21 maggio 2017, Reynaers Aluminium Italia ha donato alla squadra le nuove divise da gioco, subito sfoggiate in campo con grande entusiasmo dai giocatori.
 
Scopri di più sul rugby integrato: www.gsbellaria.it/rugby/rugby-integrato
 
 
 
 
 
 

More news

Browse the news archive
Eventi14-06-2018

FRAME PARTY- SUMMER IS COMING

Eventi31-05-2018

Reynaers Aluminium Sponsor alla XVI Biennale di Architettura di Venezia

Eventi10-04-2018

Reynaers Aluminium Italia corre per beneficienza