Reynaers Campus

Scroll

Reynaers Campus

Reynaers Campus è il nuovo quartier generale del Gruppo Reynaers a Duffel (Belgio), un luogo dinamico e d'ispirazione per tutti i dipendenti ed i partner Reynaers.

All'interno del nuovo Campus è possibile vivere un'esperienza del tutto nuova ed interattiva delle più recenti innovazioni messe a punto da Reynaers, attraverso i molteplici strumenti e le strutture all'avanguardia che permettono al visitatore di immergersi completamente nel mondo delle soluzioni in alluminio Reynaers per l'architettura.

Reynaers Campus rappresenta la culla delle partnership con i player del settore edilizio di tutto il mondo; le stesse partnership che, da oltre 50 anni, Reynaers intreccia a livello internazionale progettando e sviluppando soluzioni tecnologicamente avanzate, in grado di migliorare considerevolmente gli ambienti in cui le persone vivono e lavorano.

Insieme ai nostri partner, siamo in grado di offrire al mercato soluzioni in aluminio sempre più innovative e sostenibili per l'involucro edilizio. Progettata senza compromessi, la nostra gamma di sistemi per serramenti e facciate in alluminio è sempre più richiesta dai principali studi di architettura e dalle imprese di costruzioni di tutto il mondo.
All'interno del Reynaers Campus è possibile sperimentare queste soluzioni in modo interattivo ed esplorare le nostre strutture principali (centro test, magazzino...).

 

  1.   Experience centre

  2.   Uffici

  3.   Training centre

  4.   Automation centre

  5.   Technology centre

  6.   Produzione

  7.   Centro Logistico

  8.   Controllo Qualità