Ventilazione

Quando si parla di comfort abitativo è importante tenere in considerazione anche la corretta ed ottimale ventilazione degli ambienti interni; per questo, Reynaers ha sviluppato Ventalis, un innovativo sistema di ventilazione controllata da installare su porte e finestre, senza comprometterne l’aspetto estetico.

Qualità dell'ariasistema di ventilazione Ventalis

Una corretta ventilazione è fondamentale per ottenere una qualità dell’aria ottimale all’interno degli ambienti, specialmente nelle stanze dove è presente un alto livello di umidità (come ad esempio i locali adibiti a stanza da bagno e cucina). Ventalis garantisce il giusto livello di ventilazione, senza compromettere l'isolamento isolamento termico ed acustico del serramento.

Unità auto-regolanti

Ventalis è regolabile in diverse configurazioni in base ai requisiti estetici o al flusso d’aria necessario. Le unità di apertura regolano automaticamente il flusso in entrata in base alla pressione dell’aria, evitando le infiltrazioni di pioggia e l'ingresso di insetti.

Facile da utilizzare

Le valvole di ventilazione possono essere impostate in differenti posizioni così da permettere la regolazione del livello di ventilazione desiderato.