Mobilità sostenibile

Scroll

Mobilità sostenibile

 

CI IMPEGNIAMO A …

...INCENTIVARE IL TRASPORTO SOSTENIBILE 

Ogni anno, quasi 6.000 camion completamente carichi partono dal nostro centro di distribuzione di Duffel diretti verso i clienti in Belgio e all'estero. Per ridurre l'impatto ecologico del nostro trasporto, analizziamo e ottimizziamo continuamente le nostre rotte di trasporto. Selezioniamo i partner che si occupano del trasporto dei nostri sistemi in alluminio in base al loro impegno verso l’ambiente e alla loro capacità di essere efficienti e sostenibili. I nostri clienti beneficiano della nostra vasta organizzazione logistica, che ci consente di consegnare rapidamente i nostri prodotti ai vari centri di distribuzione dislocati in tutto il mondo.

...RENDERE POSSIBILE LA SOSTENIBILITA' DEGLI SPOSTAMENTI DEI NOSTRI DIPENDENTI 

Nella sede Reynaers a Duffel promuoviamo attivamente il piano di mobilità WOOW, che consiste nell’incentivare i nostri dipendenti all’utilizzo della bicicletta (biciclette aziendali o e-bike), dei trasporti pubblici o del carpooling per il tragitto casa-lavoro. Oltre a questo, l'emissione di CO2 è un criterio determinante nella scelta delle auto aziendali. Il nuovo parcheggio del campus ora dispone di apposite stazioni di ricarica per le auto elettriche.

Infine, la maggior parte delle nostre sale riunioni dispone della migliore tecnologia per la videoconferenza, grazie alla quale possiamo ridurre notevolmente i viaggi di lavoro e gli spostamenti tra le varie sedi.