MasterLine 8

Scroll

MasterLine 8

Nato per sorprendere

MasterLine 8 è il rivoluzionario sistema per porte e finestre che combina innumerevoli possibilità di progettazione con elevate prestazioni e massima velocità di produzione. 

Il sistema è disponibile in diverse varianti estetiche per adattarsi perfettamente a qualsiasi stile architettonico e garantisce eccellenti prestazioni in termini di isolamento termico e tenuta all'aria e all'acqua.

Con una profondità costruttiva di soli 87 mm, MasterLine 8 rispondere efficacemente ai requisiti dell’architettura contemporanea: garantire la massima entrata di luce naturale ed offrire al contempo livelli di isolamento superiori.

MASSIMA EFFICIENZA ENERGETICA

Per rispondere adeguatamente ai requisiti degli edifici a basso consumo energetico e della casa passiva, MasterLine 8 è disponibile in tre diversi livelli di isolamento raggiunti grazie all'integrazione di materiali innovativi ed intelligenti. 
Ad esempio, la variante High Insulation + integra barrette isolanti all'avanguardia che utilizzano una lamina a bassa emissione e quindi migliorano il valore dell'isolamento riflettendo e trattenendo il calore.

    

 

COMFORT INSUPERABILE

TENUTA AD ARIA, ACQUA E VENTO
MasterLine 8 garantisce eccellenti prestazioni di tenuta all'acqua fino a 900 Pa e all'aria fino a 600 Pa. Le elevate prestazioni sono raggiunte grazie al concept innovativo del sistema e alla maggiore sovrapposizione della guarnizione centrale, che consente di raggiungere livelli di tenuta straordinari.
 

ROBUSTO E RESISTENTE
MasterLine 8 consente di realizare finestre di grandi dimensioni dal design contemporaneo grazie all'utilizzo di profili di alluminio sottili ma sorprendentemente robusti che permettono di ottenere la massima illuminazione naturale all'interno degli spazi abitativi, in linea con le esigenze progettuali ed estetiche richieste dagli architetti.

DESIGN SU MISURA

Per adattarsi perfettamente ai diversi stili di abitazioni ed edifici, MasterLine 8 è disponibile in quattro diverse varianti di design: Functional, Renaissance, DecoHidden Vent, ognuna caratterizzata dall'aspetto unico e dal carattere distintivo.

Grazie agli speciali profili di connessione, MasterLine 8 può essere facilmente integrato con gli altri sistemi Reynaers scorrevoli  CP 130 and CP 155, la zanzariera Mosquito ed il sistema per facciata continua CW 50.

   

MASTERLINE 8 VENTILATION VENT

Grazie alla soluzione MasterLine 8 Ventilation vent è possibile ottenere un ricircolo d'aria ottimale all'interno di abitazioni ed edifici. La larghezza limitata di queste speciali ante apribili consentono l'entrata di aria fresca senza rinunciare alla sicurezza.

MasterLine 8 Ventilation Vent garantisce inoltre un'eccellente tenuta all'acqua ed un elevato isolamento termico, con valori Uf-Uw pari a 1,1 W/m²K.
Infine, le lavorazioni semplici richieste ed i terminali regolabili assicurano una facile fabbricazione e rapida installazione.

E per rispettare ogni requisito estetico, le Ventilation Vent possono essere equipaggiate con cerniere a vista oppure a scomparsa e possono essere verniciate nella stessa finitura dei profili delle porte e delle finestre.




MASTERLINE 8 BALCONY DOOR

Le portefinestre MasterLine 8 'Balcony Door' sono caratterizzate da una soglia da 20mm e sono disponibili nelle versioni ad anta singola oppure a doppia anta, entrambe apribili verso l'interno oppure verso l'esterno. 

In linea con le finestre MasterLine, anche le portefinestre 'Balcony Door' offrono tre differenti livelli di isolamento per soddisfare i più severi requisiti degli edifici a basso consumo energetico e dalle case passive.

 

SpecificheTECNICHE
Referenze diPROGETTO
Scarica laBROCHURE
Contattaci perMAGGIORI INFO