Lavora in Reynaers Aluminium Italia

Scroll

Lavora in Reynaers Aluminium Italia

TOGETHER FOR BETTER

Entrare a far parte del team di Reynaers Aluminium significa lavorare per un’azienda altamente specializzata e leader a livello mondiale nella progettazione di soluzioni in alluminio. La nostra azienda a conduzione familiare fu fondata a Duffel (Belgio) nel 1965 e da allora, ha conosciuto una crescita impressionante sia in termini di presenza internazionale, sia di fatturato grazie ad una straordinaria crescita interna ed acquisizioni. Ad oggi siamo in 2.200 dipendenti in 40 paesi diversi.

La filiale italiana di Reynaers Aluminium si trova a San Zeno Naviglio (BS) ed è composta da un team dinamico ed affiatato che si occupa principalmente di fornire assistenza tecnica rigurdante la progettazione, la preventivazione e l'assistenza in officina ed in cantiere attarverso l'ufficio tecnico; la nostra rete commerciale si rivolge ai serramentisti su gran parte del territorio nazionale, mentre il Project Consultant team offre un servizio di consulenza progetti in tutta Italia. Assistiamo e diamo supporto a tutti i nostri partner anche attraverso l'ufficio Logistica e Customer Care, l'ufficio Marketing e Comunicazione e l'ufficio Amministrazione. Nel 2016 è stato inaugurato all'interno della nostra sede anche un nuovo showroom, dove accogliamo quotidianamente i nostri partner professionisti (serramentisti, general contractor, investitori, architetti e progettisti) e clienti privati.

CHI SIAMO

Reynaers Aluminium è specializzata nello sviluppo e nella distribuzione di soluzioni in alluminio innovative e sostenibili per porte, finestre, porte scorrevoli, facciate continue, frangisole, verande ed altri sistemi complementari. La produzione e l’installazione dei serramenti e delle facciate realizzate con i nostri sistemi in alluminio è affidata agli oltre 5.000 clienti serramentisti presenti in tutto il mondo. Oltre ai partner serramentisti, forniamo un’ampia gamma di servizi per garantire che anche architetti, progettisti ed investitori siano ben supportati.

CREIAMO SOLUZIONI

Ogni giorno cerchiamo modi per migliorare ulteriormente i nostri prodotti e servizi. La nostra mission è rendere il processo di costruzione più sostenibile ed efficiente grazie alle nuove tecnologie, migliorando l’esperienza anche del cliente finale. Il nostro dipartimento di Ricerca e Sviluppo lavora costantemente per riuscire a soddisfare questo obiettivo ed offrire al mercato prodotti tecnologicamente avanzati e sostenibili.

LAVORIAMO INSIEME

“Together for Better” è il nostro motto aziendale e riflette anche la nostra identità. Tutta la nostra attività ha come focus i nostri partner, per raggiungere insieme una crescita sostenibile. Ma anche tra colleghi, la cooperazione ed il rispetto sono alla base di tutto. Promuoviamo una cultura aziendale basata sul rispetto per e tra i dipendenti, i clienti, i fornitori, la nostra società ed il mondo in cui viviamo.

DIAMO OPPORTUNITA'

Reynaers Aluminium ti stimola a crescere, con l'aiuto di una vasta gamma di corsi di formazione ed approfondimento. Essendo un Gruppo solido e presente in (quasi) tutto il mondo, offriamo interessanti opportunità di lavoro anche all’estero con obiettivi ambiziosi, com’è tipico di un'azienda in rapida crescita.

INNOVIAMO!

Negli ultimi anni abbiamo investito molto in strumenti e applicazioni digitali. Il Reynaers Campus, il nostro quartier generale a Duffel (Belgio), è uno spazio completamente dedicato all'innovazione grazie allo showroom interattivo “Experience Center” e alla pionieristica sala di realtà virtuale immersiva AVALON, un potentissimo strumento di simulazione che consente di visitare gli edifici futuri in un ambiente virtuale. AVALON è nata dall'idea di un nostro dipendente, che abbiamo implementato grazie all’impiego delle tecnologie digitali più avanzate. Il risultato è qualcosa di totalmente nuovo e sorpeendente, che ci consente oggi di lavorare ad un successo senza paragoni nel settore dell'edilizia.