La sicurezza pensata per i più piccoli

Un aspetto molto importante delle nostre finestre in alluminio è il loro livello di sicurezza offerto anche ai componenti più piccoli della famiglia e la facilità di utilizzo anche da parte dei bambini.

RESISTENZA ALL’IMPATTO

Tutti i nostri sistemi sono soggetti a severi impact test, nei quali viene simulato l’impatto di un elemento in movimento (ad esempio, un bambino che corre) su una delle nostre finestre. Tali test sono eseguiti all’interno del nostro centro specializzato e all'avanguardia della tecnologia, il Reynaers Insistute. L’alto livello di resistenza agli impatti dei nostri sistemi assicura soluzioni sicure per ogni tipo di applicazione.

 

 
ALTRE MISURE DI SICUREZZA

Alcuni sistemi per porta possono essere equipaggiati con speciali applicazioni in grado di proteggere le dita durante la chiusura. Ciò evita a tutti gli utilizzatori di farsi del male. Ma non è tutto: le maniglie per porte e finestre sono dotate di un dispositivo che permette in ogni momento il corretto funzionamento della maniglia stessa e, in questo modo, ne viene scongiurata l’apertura involontaria.