Isolamento termico

I sistemi Reynaers sono progettati per soddisfare diversi livelli di isolamento termico (indicato con il valore U). Più basso è il valore U, maggiore è il livello di isolamento termico.
L‘isolamento termico è realizzato attraverso un inserto tra la parte interna e quella esterna del profilo in alluminio. I profili Reynaers dispongono di guarnizione centrale interna che ne assicura il corretto isolamento termico ed acustico.
 
BARRETTA IN POLIAMMIDE
Reynaers applica le più avanzate tecnologie nel campo dell’isolamento termico dei suoi sistemi, utilizzando speciali barrette in poliammide rinforzato in fibra di vetro per connettere la camera esterna con quella interna del profilo. Queste barrette permettono l’isolamento termico del profilo in alluminio e sono disponibili in diversi spessori per offrire diversi livelli di isolamento. Più spessa è la barretta in poliammide, più alto sarà il livello di isolamento. Anche la forma di queste barrette è molto importante per garantire la stabilità e la resistenza del profilo assemblato.