lasciati ispiraredai nostri progetti
perchéscegliere l'alluminio
scoprila nostra ampia gamma di prodotti
richiedimaggiori informazioni

 

  • HI-FINITY & SLIM LINE 38 CANDIDATI AGLI ARCHIPRODUCTS DESIGN AWARDS!

    I sistemi Reynaers Hi-Finity e Slim Line 38 sono ufficialmente candidati agli Archiproducts Design Awards 2016!

  • REYNAERS SPONSOR ALLA BIENNALE DI ARCHITETTURA DI VENEZIA

    Anche quest'anno, Reynaers Aluminium è orgogliosa di sponsorizzare il padiglione nazionale belga alla XV edizione della Mostra Internazionale di Architettura alla Biennale di Venezia dal 28/05 al 27/11 2016.

  • FACCIAMO SPAZIO ALLA CRESCITA

    A Duffel (Belgio) sono terminati i lavori di ampliamento dei magazzini di Reynaers Aluminium!

  • NUOVO SISTEMA SCORREVOLE CP 68

    Nuovo Concept Patio 68, il sistema scorrevole Reynaers che unisce elevate prestazioni, design, eleganza e sicurezza.

  • NUOVO SLIM LINE 38

    Il "vecchio" Concept System 38 per porte e finestre a battente si rinnova e cambia nome! Scopri tutte le caratteristiche del nuovo sistema SL 38.

  • LE LIBRERIE BIM DEI SISTEMI IN ALLUMINIO REYNAERS

    Accedi ai file BIM dei sistemi Reynaers pubblicati su BIMobject.

Reynaers Aluminium è un Gruppo multinazionale leader in Europa specializzato nello sviluppo e nella distribuzione di soluzioni in alluminio innovative e sostenibili per finestre, porte, facciate continue, sistemi scorrevoli, frangisole e verande.

Tutta l’attività svolta da Reynaers è focalizzata sul miglioramento dell’efficienza energetica negli edifici e forte è il senso di responsabilità di Reynaers nei confronti dell’ambiente.

Oltre ad una vasta gamma di soluzioni standard, sviluppiamo anche soluzioni su misura per i progetti riguardanti tutti i settori edili: residenziale, commerciale ed industriale. I nostri sistemi sono caratterizzati da elevata qualità ed altissime prestazioni e sono in grado di soddisfare  anche i requisiti più esigenti in termini di comfort, sicurezza, design architettonico ed efficienza energetica

Fondato nel 1965, il Gruppo Reynaers oggi conta ben 1.670 dipendenti in 37 paesi in tutto il mondo ed esporta i suoi prodotti in più di 70 mercati sparsi in tutti e 5 i continenti. L’azienda, che ha il suo quartier generale a Duffel, in Belgio, ha raggiunto nel 2015 un fatturato pari a 360 milioni di Euro. 

TOGETHER FOR BETTER

Insieme per il meglio: questo è il nostro motto. Più che un fornitore, Reynaers vuole essere un partner affidabile che condivide il proprio bagaglio di conoscenze e la competenza tecnica con gli architetti, i progettisti, gli ingegneri ed i serramentisti di tutto il mondo. Un partner affidabile, su cui poter sempre contare.

Newsletter

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le novità di Reynaers Aluminium? Iscriviti alla nostra Newsletter!

Reynaers per i professionisti

Testimonials

Marco+Stefano ITALSER 30maggio2016_2.JPG“Lavorare con Reynaers significa per noi di Italser Srl apportare un alto valore aggiunto al nostro lavoro quotidiano e ci permette di offrire al mercato prodotti innovativi di altissimo livello.

Il nostro rapporto con Reynaers si è evoluto negli anni dal classico rapporto cliente-fornitore ad una relazione più consolidata di partnership in cui si può sempre contare sulla collaborazione reciproca e sul supporto a 360 gradi. Frutto di questo intenso e pluriennale rapporto sono le realizzazioni della facciata continua curvilinea del capannone INVIDIAUOMO a Pradalunga (BG) e le eleganti Ville Pedrali a Cene (BG) realizzate con gli scorrevoli CP 155, in cui i sistemi Reynaers hanno saputo valorizzare la nostra decennale esperienza, facendo sicuramente la differenza."

Stefano Savoldi, ITALSER SERRAMENTI SRL