Colori

L’alluminio è senza dubbio il materiale ideale per la realizzazione di edifici ed abitazioni dallo stile lineare, elegante e contemporaneo. Seramenti e facciate colorate conferiscono un valore aggiunto all’abitazione o edificio grazie al loro forte impatto esterno, combinato talvolta con un diverso colore all'interno.
 

COLORAZIONI BICOLORE

Se si desidera installare serramenti e facciate in tinta con la muratura esterna dell'abitazione o dell'edificio ma, allo stesso tempo, si vuole abbinare il colore dei serramenti o dei profili di facciata anche con gli ambienti interni, Reynaers fornisce profili colorati diversamente all’interno e all’esterno nelle tinte che più si addicono a ciascun progetto, a scelta tra oltre 200 colori RAL e più di 600 diverse finiture: opache, lucide, ultra brillanti, metallizzate, texturizzate, anodizzate, effetto legno e le speciali finiture anti-graffio Coatex.
 

ACCESSORI COLORATI

Maniglie, cerniere e altri accessori possono essere verniciati nello stesso colore dei profili in alluminio dei serramenti. Anche i tappi di drenaggio sono disponibili in tutte le colorazioni RAL, per evitare il distacco cromatico del serramento nel suo insieme.