Certificazioni ISO 9001 e ISO 14001

Reynaers Aluminum è certificata secondo gli standard ISO 9001: 2015ISO 14001: 2015, entrambi riconosciuti a livello internazionale.

La certificazione ISO 9001: 2015 garantisce l'implementazione di un sistema di gestione della qualità all'interno della nostra organizzazione basato su un approccio focalizzato sui processi, sulla gestione del rischio e sul miglioramento continuo.
La gestione della qualità include anche la gestione dei nostri prodotti, il coinvolgimento dei dipendenti e l'attenzione verso il cliente.

La certificazione ISO 14001: 2015 garantisce l'implementazione di un sistema di gestione ambientale all'interno della nostra organizzazione. Ciò viene attuato attraverso un'adeguata politica ambientale, basata su processi sostenibili e sforzi per il miglioramento continuo. Tutto questo con l'impegno di proteggere l'ambiente, rispondendo alle mutevoli condizioni ambientali in equilibrio con le esigenze socio-economiche.

Entrambe le certificazioni sono state rilasciate dall'ente Bureau Veritas. 
Per ottenere e mantenere queste importanti certificazioni, i vari dipartimenti di Reynaers Aluminium vengono valutati durante un audit per determinare se le varie operazioni svolte all'interno dell'organizzazione sono conformi agli standard sopra menzionati.