VILLE PEDRALI REALIZZATE DA ITALSER SERRAMENTI A CENE (BG)

1512
UNA VILLA MODERNA IMMERSA NEL VERDE DELLE PREALPI BERGAMASCHE

Nel piccolo comune di Cene (BG), immersa nella natura e in una posizione dominante sulla vallata sottostante, è stata realizzata un'elegante villa trifamiliare caratterizzata da un'architettura ultra moderna dai contorni netti e lineari progettata dall'Arch. Laura Beretta. La costruzione, suddivisa in tre unità indipendenti poste l'una accanto all'altra, si compone di due piani: uno seminterrato - che ospita i garage e la piscina coperta - ed un piano sovrastante, posto sullo stesso livello del giardino e dell'ingresso principale, dove si trovano i locali principali delle tre unità abitate.

 
 
REYNAERS E ITALSER, UNA PARTNERSHIP SOLIDA E CONTINUA

Il nostro partner serramentista Italser Serramenti di Alzano Lombardo (BG) ha scelto il sistema Reynaers CP 155-LS ad elevato isolamento per realizzare le numerose porte alzanti-scorrevoli in finitura anodizzata; il sistema CS 86-HI è stato invece impiegato per la realizzazione delle finestre poste sul retro dell'abitazione ed infine, il sistema per facciata continua e copertura tetti CW 50 è stato utilizzato per la copertura di una parte del tetto piano dell'unità abitativa centrale.

LASCIATI ISPIRARE!
Vuoi vedere tutte le foto di questa spettacolare villa? Visita la sezione "Lasciati ispirare" del nostro sito web e seguici anche su Facebook per restare sempre aggiornato sui progetti realizzati con sistemi in alluminio Reynaers.
 

Più notizie

Sfoglia l'archivio notizie
Prodotti18-09-2020

Aggiornamento Hi-Finity

Prodotti20-07-2020

Porte pivot MasterLine 8

Prodotti07-07-2020

Nuove maniglie in acciaio inox Contour