Reynaers Experience Room

Scroll

Reynaers Experience Room

L'Experience Room è l'innovativo showroom di prodotti potenziato con tecnologie digitali d'avanguardia allo scopo di consentire a serramentisti, costruttori, architetti e progettisti di sperimentare da vicino le soluzioni Reynaers e valutare le loro caratteristiche tecniche. Allo stesso tempo, offre ispirazione a tutti i visitatori mostrando le diverse applicazioni possibili delle soluzioni Reynaers in vari tipi di progetti realizzati in tutto il mondo.

La nuova Experience Room di Reynaers unisce elementi fisici con le più recenti tecnologie digitali e virtuali.

Vieni a fare un tour virtuale dello showroom!

Con il Product Finder è possibile esaminare in dettaglio le sezioni dei prodotti grazie all'uso degli ologrammi

Il Product Finder è lo strumento digitale che guida i visitatori attraverso l'ampia gamma delle soluzioni architettoniche Reynaers. Le informazioni dettagliate sui prodotti e le referenze dei progetti realizzati possono essere consultate utilizzando un comodo touch screen. E' anche possibile selezionare più prodotti e confrontarli tra loro per trovare facilmente la soluzione più adatta ad ogni esigenza.

Ciascun visitatore può raccogliere e memorizzare facilmente tutte le informazioni sui prodotti Reynaers e rivedere in qualsiasi momento le soluzioni selezionate accedendo ad un sito web dedicato e personalizzato.

Lasciati ispirare! Vieni a scoprire come le soluzioni Reynaers possono trasformare l'aspetto di qualsiasi tipo di edificio.

I World of Reynaers rappresentano 8 tipi di progetti diversi, dalla villa privata agli edifici residenziali ed uffici. Una volta selezionata la tipologia di edificio desiderata, è possibile modificare l'aspetto delle soluzioni Reynaers integrate: si possono cambiare le varianti estetiche, le configurazioni di apertura, il colore e le finiture ecc. Una volta terminata la configurazione, il visitatore riceverà la fotografia del progetto completato; le anteprime dei progetti più interessanti creati dai visitatori saranno pubblicate mensilmente sulla nuova piattaforma digitale Reynaers!

Scopri la gamma completa dei colori e delle finiture disponibili.

Il Colour Wall offre al visitatore la possibilità di visionare l'ampia varietà di colori e finiture Reynaers disponibili: colori metallici, anodizzati, colorazioni RAL opache e lucide, finiture brillanti Tiger e gli speciali rivestimenti Coatex resistenti ai graffi.

Ottieni maggiori informazioni sulle varianti di design disponibili e sulle prestazioni delle soluzioni Reynaers.

Un'apposita area dell'Experience Room ospita i campioni angolari delle più recenti soluzioni Reynaers suddivise per gruppo di prodotto. Lo speciale touch screen scorrevole può essere posizionato davanti ad ogni campione e fornisce tutte le informazioni relative all'isolamento termico, ai processi di verniciatura e di assemblaggio dei profili, alle tipologie di apertura realizzabili, al principio di drenaggio ecc. 

All'interno dell'Experience Room sono esposte le più recenti soluzioni di prodotto sviluppate da Reynaers. I visitatori possono interagire liberamente con gli elementi installati, raccogliere tutte le informazioni necessarie sui prodotti e rivivere ogni volta che vorranno la propria esperienza in showroom, grazie alla scansione del badge personale in cui sono raccolti tuti i dati memorizzati durante la visita.

Gli elementi installati:

  • Hi-Finity: porta scorrevole ad apertura manuale e motorizzata con angolo apribile
  • SlimPatio 68: nuova porta scorrevole minimale
  • SL 38-HI finestre a due ante nelle varianti Classic, FerroCubic
  • CP 130-LS: porta alzante-scorrevole ad angolo apribile
  • CF 77-HI: porta scorrevole a libro ad alte prestazioni ad apertura interna
  • MasterLine 8-HI+: finestra ad anta-ribalta ad elevate prestazioni
  • MasterLine 8 Panel Door: portoncino d'ingresso con pannello
  • MasterLine 8: porta a filo
  • CS 77: pivot door
  • CP 155-LS: porta alzante-scorrevole nella variante pocket con soglia piatta
  • CW 86-EF: Concept Wall 86 'Element Façade'
  • CW 50: drenaggio multi-livello
  • CW 50 Glassfin: Soluzione sviluppata per il progetto "Creechurch"