Reynaers Aluminium Italia corre per beneficienza

1004

"CORRI PER NOI, CORRI PER LORO"

(Nella foto sopra: Arianna, Evelina, Elena, Marco, Marco, Damiano e Annalisa di Reynaers Italia insieme all'architetto Emanuela Valle dello studio Valle 3.0 di Roma e Giorgia Mariani di Sport Senza Frontiere Onlus).

Ecco il team di Reynaers Aluminium Italia in trasferta lo scorso weekend a Roma per correre insieme a Sport Senza Frontiere Onlu la Fun Run, la tradizionale gara non-competitiva che da sempre accompagna la classica Maratona di Roma.

Sport Senza Frontiere Onlus fa parte del Charity Program della Maratona dal 2013 e in questi anni ha portato migliaia di runner solidali a correre con il cuore - oltre che con le gambe - per aiutare l'associazione a migliorare la vita dei bambini in difficoltà e a rischio di emarginazione sociale grazie allo sport.

SPORT SENZA FRONTIERE ONLUS

Reynaers Aluminium Italia sostiene attivamente Sport Senza Frontiere Onlus nel diffondere lla propria mission: credere nello sport come strumento di cambiamento sociale e renderlo accessibile a chi più ne ha bisogno, diffondendone principi e valori.

TOGETHER FOR BETTER!

 

REYNAERS ALUMINIUM: RESPONSABILITA' SENZA CONFINI

Più notizie

Browse the news archive
Riconoscimenti03-04-2019

Reynaers supporta attivamente l’economia circolare degli edifici

Prodotti25-03-2019

Reynaers offre la più ampia gamma di porte anti-panico del mercato

Azienda01-03-2019

M'illumino di Meno 2019