Skip to main content
“Exterior nighttime view of private home in Bilzen, Belgium.
09 Mar 2022

Rendete la vostra casa a prova di scasso

Perché scegliere tra comfort e sicurezza quando si possono avere entrambi? Reynaers Aluminium offre diverse opzioni di sicurezza per rendere la vostra casa confortevole e sicura. Dalla protezione antintrusione standard a quella personalizzata, abbiamo la soluzione di sicurezza perfetta per ogni esigenza.

Un primo passo verso una maggiore sicurezza è la scelta del materiale per i serramenti. L'alluminio è estremamente durevole e quasi impossibile da deformare: ecco perché è la scelta più sicura per qualsiasi progetto di nuova costruzione o ristrutturazione. I nostri sistemi di porte e finestre in alluminio sono dotati di opzioni specifiche per rendere la vostra casa il più sicura possibile. Ecco alcune delle nostre soluzioni.

Soluzioni antieffrazione

Le nostre finestre e porte sono disponibili in vari livelli di protezione antieffrazione. Dotate di punti di chiusura aggiuntivi, le nostre finestre in alluminio possono tenere fuori gli intrusi in ogni momento. Inoltre, tutte le maniglie Reynaers Aluminium possono essere dotate di una serratura a cilindro per garantire un livello di sicurezza ancora maggiore.

Godetevi la massima sicurezza grazie a finestre e porte dotate di punti di chiusura antieffrazione.

Aumentate la sicurezza della vostra porta d'ingresso con cerniere aggiuntive, blocchi anti-sollevamento e catenacci. In questo modo, i visitatori indesiderati non saranno in grado di sollevare l'anta della porta dal telaio ed entrare nella vostra casa. Scegliete una serratura multipunto con tre o cinque punti di chiusura per fornire una chiusura aggiuntiva a tutte le porte. E sostituendo i vetri delle finestre esistenti con vetri di sicurezza di alta qualità, potete essere sicuri di avere una vista più sicura e più bella per tutto l'anno.

I sistemi scorrevoli più sicuri

Le porte scorrevoli in alluminio o i sistemi per giardini d'inverno danno sempre un valore aggiunto alla vostra casa, soprattutto se sono protetti correttamente. Le finestre e le porte scorrevoli in alluminio Reynaers possono essere dotate di dispositivi di serratura aggiuntivi per rendere tutti gli ingressi della casa il più sicuri possibile. Oltre a questi componenti di sicurezza, i fermavetri tubolari assicurano che le lastre di vetro non possano essere rimosse dal profilo.

Controllo degli accessi a prova di futuro

Scegliete il tocco finale più sicuro per la vostra casa con le soluzioni per il controllo degli accessi Reynaers Aluminium. I nostri scanner di impronte digitali, ad esempio, garantiscono una sicurezza ottimale dell'edificio concedendo l'accesso ad una selezione di persone. Facili da usare ed altamente adattabili, gli scanner possono essere configurati per riconoscere le impronte digitali di tutti i membri della famiglia e degli amici. Mai più chiusi fuori casa, grazie ai nostri innovativi scanner di impronte digitali e sistemi di accesso con tastiera.

Girl entering white private home by scanning her fingerprints.

Hai dimenticato le chiavi? Scansiona rapidamente la tua impronta digitale o inserisci il tuo codice personale ed entra senza problemi.

Testiamo tutte le opzioni di sicurezza Reynaers Aluminium all'interno del nostro modernissimo Test Center. Inoltre, questi prodotti sono approvati da enti di certificazione ufficiali come SKG, IFT, WTCB TNO e molti altri. I nostri sistemi soddisfano ed eccedono gli standard europei per diverse categorie di resistenza (ENV 1627-1630), il che li rende una soluzione affidabile per la vostra specifica situazione edilizia.

I sistemi Reynaers Aluminium sono testati per tutti i tipi di pericolo, inclusi fuoco, proiettili e uragani.

Scopri di più

Copyright

Casa privata Bilzen - Eigide Meertens (architetto), Marc Sourbron (fotografo)