Skip to main content
Reynaers Aluminium and Renson professional standing in front of sunscreen solution.

Facciate in alluminio Reynaers e frangisole Renson: l'anello mancante

Reynaers Aluminium e Renson uniscono le forze per offrire la prossima generazione di soluzioni per facciate continue e protezioni solari perfettamente integrate. Con il suo design rivisitato, il sistema Renson Fixscreen Minimal Curtain Wall 50 è ora completamente compatibile con il nostro sistema di facciata ConceptWall 50. Una soluzione per combattere il surriscaldamento e l'abbagliamento solare con questa combinazione facile da installare e bella da vedere.

Due marchi forti si uniscono per creare una soluzione intelligente. Entrambe le aziende belghe a conduzione familiare, Reynaers Aluminium e Renson, condividono la stessa passione per prodotti innovativi e facili da usare, capaci di rendere i progetti più emozionanti. Mettendo sempre il cliente al primo posto, le due aziende intendono creare soluzioni sostenibili e di qualità che rendono la vita quotidiana dell'utente più semplice.

Il nostro sistema di facciate continue ConceptWall 50 offre viste libere da ostacoli grazie alla capacità di supportare enormi pannelli di vetro fino a 700 Kg. È la soluzione ideale per i grattacieli residenziali e gli edifici per uffici che brillano nelle città di tutto il mondo. Anche se le grandi lastre di vetro sono esteticamente meravigliose, spesso possono verificarsi surriscaldamenti e abbagliamenti indesiderati. È qui che la Renson Fixscreen Minimal Curtain Wall 50 entra in gioco per offrire la giusta protezione a tutti gli utenti.

Il design di questa combinazione di prodotti tiene conto delle esigenze dell'utente finale, ma anche le altre parti interessate ne beneficiano. Per esempio, ci vogliono solo tre componenti di profilo per assemblare questa soluzione di protezione solare, invece dei soliti cinque. Meno bulloni significa meno problemi. Questo aiuta il serramentista e l'installatore a scegliere un sistema facile da installare che meglio si adatta alle esigenze dei clienti. E con i profili della facciata continua e della protezione solare perfettamente allineati, l'aspetto pulito e minimalista è sempre garantito.

3-D section of the new Renson Fixscreen Minimal Curtain Wall 50.

Qualità testata e approvata

La qualità si vede nelle prestazioni quotidiane. Ecco perché abbiamo testato a fondo questi sistemi per ogni tipo di resistenza. La combinazione tra facciata continua e schermo solare resiste a velocità del vento fino a 65 chilometri all'ora quando lo schermo solare è in funzione, e fino a 130 chilometri all'ora quando non è in funzione. Questi numeri corrispondono alle prestazioni del Fixscreen Minimal originale. Inoltre, gli intensi test di pressione non hanno mostrato alcun segno di flessione. E non c'è nemmeno bisogno di preoccuparsi di eventuali dilatazioni termiche: sia la facciata continua, sia la finitura dello schermo solare sono perfettamente adattate l'una all'altra. Di conseguenza, sono collegabili all'infinito.

Il sistema 100% offre protezione dal riverbero solare e dal surriscaldamento degli ambienti. L'esperienza di Reynaers Aluminium nel campo dei serramenti e delle facciate continue si abbina meravigliosamente alla soluzione di qualità della protezione solare di Renson. Una collaborazione di successo che pone la prima importante pietra per l'inizio di molti progetti comuni in futuro. Insieme per offrire soluzioni di qualità, insieme per il meglio (Together for better).

Modern white office building featuring Renson Fixscreen solutions.