Skip to main content
Render of shiny skyscraper, featuring ElementFaçade 7.

ElementFaçade 7 Reynaers Aluminium: il sistema per costruire il futuro

Costruisci la facciata del futuro, oggi. ElementFaçade 7 è ultimo sviluppo di Reynaers Aluminium nel campo delle soluzioni per facciate a cellule. Con il suo design versatile e le prestazioni eccezionali, questo sistema è la soluzione ideale per i nuovi progetti che si sviluppano verso l'alto come torri e grattacieli. ElementFaçade 7 è compatibile con elementi di apertura standard, ma può anche essere personalizzato in base alle esigenze specifiche di progetto. E con l'aiuto dei nostri servizi professionali e degli strumenti digitali, puoi usufruire di un supporto di qualità dalla progettazione alla consegna.

Man mano che le città diventano più dense, l'architettura tende a salire. Ma le strutture alte richiedono una migliore resistenza al vento e all'acqua, nonché il massimo isolamento da rumore, freddo e calore. Infatti, con la legislazione internazionale che diventa più severa, è necessario un sistema di facciata di qualità che sia durevole, efficiente dal punto di vista energetico e sostenibile. La riduzione dei tempi di consegna del progetto è un'altra caratteristica molto richiesta. Ecco perché abbiamo testato e calcolato in anticipo diverse varianti di ElementFaçade 7 scelte appositamente per offrire un reale vantaggio e soddisfare tutte le esigenze.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle facciate a cellule, i nostri ingegneri hanno creato una nuova generazione di sistemi di facciate a prova di futuro. Montaggio rapido e facilità di installazione: questi sistemi rendono la vita di tutti i soggetti coinvolti molto più semplice. Dall'architetto che vuole creare una soluzione bella ma minimalista, dal costruttore che preferisce una connessione angolare facile e veloce, all'installatore che ora può posizionare e regolare facilmente le cellule grazie all'ancoraggio ridisegnato. Tutti ne traggono vantaggio ed il risultato è sbalorditivo.

Render of modern skyscraper featuring Reynaers Aluminium façade solutions.

Montaggio rapido e facilità di installazione: ElementFaçade 7 rende la vita di tutti i professionisti molto più semplice.

3D model of ElementFaçade 7 sample.

Prestazioni di qualità grazie ad un servizio eccellente

ElementFaçade 7 è una soluzione affidabile nota per le sue eccellenti prestazioni e la qualità costante. Il sistema standard raggiunge una tenuta all'acqua di 1.200 Pascal e può sopportare una pressione del carico del vento fino a 2.400 Pascal, per un comfort perfetto e una sicurezza ottimale per tutti i residenti dell'edificio, tutto l'anno.

Fidarsi dei numeri è una cosa, ma puoi anche fare affidamento sulla nostra esperienza. I nostri strumenti digitali, macchinari e professionisti tecnici ti guidano in ogni fase del progetto, fino alla consegna. L'accesso al nostro Portale Clienti offre tutto ciò di cui hai bisogno per calcolare se ElementFaçade 7 è la soluzione ideale per il tuo progetto. Vuoi includere elementi non standard nel tuo progetto? Nessun problema. Forniamo soluzioni su misura di alta qualità che si adattano perfettamente alle esigenze specifiche di ogni progetto. Perché con gli strumenti e i prodotti giusti, tutto diventa possibile.

Soluzione a prova di futuro

Ci sono molte ragioni per scegliere ElementFaçade 7. Un prodotto di qualità facile da installare e da integrare, un sistema unico che risponde ai più severi requisiti ambientali e di isolamento. Se sei alla ricerca di un sistema di rivestimento per facciate pronto a proteggere le generazioni future, ElementFaçade 7 è la soluzione perfetta.

Visita la pagina del prodotto ElementFaçade 7 per conoscere ancora meglio questo innovativo sistema.

Scoprilo ora
Night view of residential building, looking out over modern city skyline.

Montaggio rapido e facilità di installazione: ElementFaçade 7 rende la vita di tutti i professionisti molto più semplice.